Visita anche: www.grandealberoturismo.it
Chi siamo

La coop. Il Grande Albero è nata nel Dicembre del 1995 grazie all’impegno di un gruppo di laureati e laureandi in materie scientifiche ed umanistiche.
Opera nella Regione Marche per promuovere una corretta gestione del territorio e fornire competenze professionali relative ai seguenti settori: educazione e informazione ambientale, turismo naturalistico e culturale, organizzazione di eventi per conto di enti pubblici, privati ed aree protette, formazione professionale, ricerca scientifica, gestione ambientale.
Il fine è quello di sviluppare e riqualificare il rapporto uomo-ambiente tramite programmi specifici ed attività sul territorio incentrate, principalmente, sulla divulgazione del concetto di recupero e salvaguardia del patrimonio naturale e storico-culturale.
Dai primi progetti rivolti prevalentemente al settore educazione ambientale, la progettualità si è rivolta anche alla valorizzazione del territorio marchigiano, attraverso una pluralità di interventi ed azioni meglio descritti in seguito.
Nel 2006 Il Grande Albero ha ottenuto la qualifica di Tour Operator.

Scarica il curriculum per conoscere la notra storia e le nostre iniziative.

scarica gli allegati Ecco a voi la linfa del Grande Albero