Fondazione e Casa Museo Luciano Pavarotti

Dal 2017 Divagando si occupa di realizzare azioni finalizzate alla promo-comunicazione della Fondazione e della Casa Museo Luciano Pavarotti.

Il ruolo di Divagando è quello di elaborare un progetto che garantisce maggiore copertura mediatica alle azioni intraprese, sia nell’ambito dei media tradizionali, sia nell’ambito dei social media.

La Fondazione Luciano Pavarotti è stata voluta dalla moglie, Nicoletta Mantovani, dopo la scomparsa del Maestro, (6 Settembre 2007) con un duplice obiettivo: quello di mantenere viva la memoria del marito e quello di aiutare i suoi allievi, e più in generale i giovani che si affacciano al canto lirico, a trovare opportunità per farsi ascoltare e conoscere.

La Fondazione ha aperto straordinariamente le porte di Casa Pavarotti, trasformata in Casa Museo grazie all’allestimento di un percorso che permette di conoscere l’uomo e l’artista Luciano Pavarotti.

Oggi la casa del Maestro vuole riflettere in ogni dettaglio la personalità di colui che l’ha pensata curandone ogni dettaglio.

Restiamo in contatto!
Compila il form per richiedere informazioni o ricevere aggiornamenti sulle nostre iniziative